Un blog indipendente sul coniglio nano


Conigliera in legno Outback

Quanto tempo ho cercato la conigliera in legno perfetta per i miei conigli nani! Ho girato per tanti negozi e ho cercato anche online. In estate i miei conigli stanno in giardino, in un recinto grande di legno con un pò di prato. D’inverno invece possono stare in una stanza che usiamo come ripostiglio, e pensavo di mettere dentro una conigliera in legno come rifugio, dove posso mettere dentro il mangiare, il fieno, la cassetta igienica e che posso anche chiudere se è necessario.

Et voilà. Su Zooplus ho trovato la mia conigliera in legno ad un prezzo accettabile!

Gabbia per conigli

Sono molto contenta del mio acquisto! La conigliera è arrivata in due pacchi, il montaggio è stato abbastanza facile e fattibile anche per me che non sono abituata a lavorare con attrezzi. La tettiera è apriblile, ci sono due portine sul lato e una portina per ogni piano. E ai miei conigli piace molto, anche se le portine della conigliera sono aperte, passano tanto tempo all’interno della gabbia :) Forse perchè è quasi tutta riempita di fieno!

Zooplus offre una vasta selta di gabbie e conigliere adatte per ogni esigenza, assolutamente da visitare!


RODITORI

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes